Calciomercato Roma, Strootman si sbilancia sul futuro

Questo è diverso rispetto a Napoli e Juventus che non devono vendere per forza. Io ho tanta fiducia nel progetto di Pallotta, di Monchi, ma è una cosa diversa dalle altre squadre in Italia.

Kevin Strootman, centrocampista della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a due giorni dalla sfida di campionato contro l'Udinese. "Ho rinnovato da poco il mio contratto con il club giallorosso". Dipende dall'avversario, ora c'è più sicurezza in fase difensiva.

Una permanenza anche per giocare la prossima Champions: "Sì, il prossimo anno voglio giocare in Champions e spero che riusciremo a finire tra le prime quattro".

"Sono e sarò sempre molto grato a questo club che mi ha aiutato tanto durante il periodo dei miei infortuni". Ma per fare questo dobbiamo migliorare. La clausola rescissoria? Nel calcio non si sa mai, magari la Roma potrebbe in futuro preferire i soldi piuttosto che tenermi. Adesso vedo Checco in abito, mentre negli anni precedenti odiava starci! "Deve rimanere per tutta la vita a Roma".

Correlati:

Commenti


Altre notizie