Una Vita Acacias puntate febbraio 2018: addio Pablo e Leonor? Video

UNA VITA, anticipazioni puntata in onda domani, lunedì 15 gennaio 2018 | Trame fino al 19/01

Un altro avvenimento che caratterizzerà le nuove puntate della soap è l'arrivo nel paesino di due nuovi personaggi: vediamo nel dettaglio cosa succederà presto nelle puntate italiane di Una Vita.

Tempi duri per Pablo e famiglia nelle attuali puntate di Una Vita, la telenovela spagnola in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 14:10. Arturo Valverde arriva ad Acacias.

La sparizione di Guadalupe fa preoccupare tutta Calle Acacias.

Trini chiede a Ramon di licenziare Huertas, ma lui si rifiuta perchè non ci sono motivi per farlo. Il dramma per lui non avrà fine con la scoperta del cadavere di Guadalupe, trovato sotto un mucchio di fieno alle scuderie. Viene formalizzata l'accusa di omicidio di Guadalupe che pende sulla testa di Pablo, e quindi il Blasco rimane agli arresti. Ursula insinua alla polizia il dubbio che possa essere stato Pablo ad uccidere la madre. E così la storia tra i due prosegue ai danni di Donna Celia, che dopo aver scoperto il tradimento del marito, non riesce a reagire contro il marito e subisce in silezio la situazione.

In questa nuova settimana, come già annunciato faremo la conoscenza di una nuova famiglia che arriverà in città, la famiglia del colonello Valverde. Sua figlia Elvira medita il suicidio, ma viene dissuasa e salvata dal giovane Simón.

Mauro (Gonzalo Trujillo) continua a fare la guerra a Cayetana (Sara Miquel), indispettendo Teresa (Alejandra Meco) che decide di neutralizzarlo. Intanto Donna Cayetana, tornata nel quartiere grazie a Teresa, cercherà di togliersi la vita, mentre Donna Celia scoprirà suo marito a letto con la domestica Huertas. Intanto Felipe e Huertas si accordano per dormire ancora una volta insieme, e Celia soffre per questo, avendo capito che il marito ancora una volta non tornerà a casa. Rosina (Sandra Marchena) e Liberto (Jorge Pobes) sono sempre più uniti. Mauro però pensa ancora ad una finzione e ciò rende sempre più tesi i suoi rapporti con Teresa... Per festeggiare, la maestra accetta l'invito a cena di Fernando.

Venerdì 12 gennaio 2018: Felipe sprofonda nel sonno accanto al'amante Huertas e trascorre tutta la notte con lei. Celia corre a cercarlo in commissariato, e Mauro si trova costretto a coprire le spalle all'amico.

Correlati:

Commenti


Altre notizie