Lite di Gemma e Tina: interviene Maria De Filippi per separarle

Maria De Filippi

Maria De Filippi ha poi raccontato anche un aneddoto legato alla sua forma fisica: "A Sanremo ho perso quattro chili in una settimana perché non mangiavo".

Cogliendo l'occasione di una Tina Cipollari intenta a presentare una delle sue più vivaci imitazioni della nemica torinese, Maria ha voluto aggiornare l'opinionista circa le ultime novità nella vita della dama: la conduttrice si sarebbe così lasciata scappare che Gemma Galgani avrebbe trascorso alcune giornate in quel di Firenze, proprio la città natale del suo amato Giorgio.

"Ci sono sentimenti che fai fatica a raccontare in famiglia e riesce a spiegare meglio a un estraneo. Prima capitava anche a me" - Spiega la presentatrice in riferimento ai protagonisti delle storie del programma che regnerà sovrano nella prima serata dell'ammiraglia di Casa Mediaset.

L'assenza di cantanti dei talent show a Sanremo 2018 non è condivisa da Maria De Filippi. Mi ha fatto impressione l'amore incondizionato e questo ragazzo, che vedevo per la prima volta, era di una dignità che mi ha commosso, perché mi commuove la dignità del dolore. Il loro rapporto è fatto di alti e bassi, questo crea numeroso malcontento in studio visto che sono quasi tutti sfiniti dal vedere da anni le solite scene.

Sul numero di Chi, in edicola mercoledì 10 gennaio, Maria De Filippi, che sabato torna con "C'è posta per te", parla per la prima volta del cast del Festival di Sanremo 2018: "Io penso che in generale Sanremo sbagli sempre quando non prende ragazzi dei talent, come "Amici" o "X Factor", perché sono una realtà, a meno che quelli che si sono presentati non fossero all'altezza". Altra creatura, Temptation Island Vip: "Mi hanno chiesto di realizzare 4 puntate da mandare in onda in estate dopo la versione tradizionale. Se sarà così e non cambia nulla, per me va bene". Che dunque tra i due ci sia stato uno scambio di visite nelle reciproche città, complici le lucine tanto romantiche del Natale?

L'avventura di Stefano De Martino come inviato dell'Isola dei famosi parte già con un piccolo strascico di polemiche.

Correlati:

Commenti


Altre notizie