Higuain fa piangere Maria De Filippi

Ritorna C’è posta per te ecco gli ospiti della prima puntata

I protagonisti del programma sono come sempre i sentimenti, le emozioni della gente comune che cerca attraverso Maria De Filippi di ritrovare un figlio abbandonato, un marito lasciato... storie di ricongiungimenti e amori impossibili, amori di gioventù e belle sorprese narrati dalla conduttrice come sempre con delicatezza, con rispetto e amorevolezza; con la capacità di trasformare come per magia storie ordinarie in straordinarie.

Insieme dal 2011, i due non hanno soldi per sposarsi. Tutte le prime volte di Giuseppe sono state con Chiara.

Giuseppe ha vissuto inoltre un'infanzia difficile. Giuseppe è rimasto solo, dopo la morte di sua nonna.

C'è posta per te, la storia di Loredana scatena il web, il figlio Francesco chiude la busta alla madre e poi commenta con "Ridicoli menomati!", ecco lo scontro televisivo e il video. Io credo al destino...io e Tomaso ci siamo conosciuti e fidanzati nel 2011 come voi. A Palermo abbiamo concepito Sole dopo aver chiesto una grazia. Tu, Chiara, hai portato tanta luce nella vita di Giuseppe. Tomaso e io volevamo regalare a Chiara una cosa simbolica.

L'Eredità su Rai 1 al 25,3%, Squadra speciale Cobra 11 su Rai 2 al 5%, La mia passione Carlo Verdone su Rai3 al 5,4%, Avanti un altro! su Canale 5 al 20,09%, I pinguini di Madagascar su Italia 1 al 2,5%, Tempesta d'amore su Rete 4 al 4,3%, La vendetta dell'uomo su La7 a1,6 %. Quella sera mi ha spiegato il pellame della borsa e io mi chiedevo 'Chissà se un giorno mi accarezzerà come fa con quella borsa'. "Dovete invitarci al matrimonio". Tuo fratello che sta lassù è sicuramente orgoglioso di te. Nonostante le difficoltà economiche, le quali impediscono a Giuseppe e Chiara di convolare a nozze, la coppia si è rimboccata le maniche ed è ripartita.

Correlati:

Commenti


Altre notizie