"Ciao Oliver", il post commovente di Antonella Clerici

Antonella Clerici si commuove in diretta

E' il post più doloroso, quello con cui Antonella Clerici saluta il suo Oliver, il Labrador Retriever morto dopo 15 anni di vita insieme a lei. Non avevo figli quando ho preso Olivier ed è quindi diventato il mio primogenito. "Cosa che io non smentisco, anzi confermo la sua versione, perché vederli così uniti mi rende felice". Sicuramente quindi la scomparsa di Olivier è stata un grande dolore anche per la bambina che considerava il cane come un fratellino. La presentatrice ha voluto salutare così il suo amato labrador.

Oliver era malato da tempo e la stessa Antonella Clerici aveva raccontato di non dormire la notte per accudirlo. Per questo, la foto di Oliver ha raggiunto in pochi minuti gli oltre 20mila "mi piace".

"Sei stato uno straordinario compagno di vita, con te ho condiviso tutto, per me sei stato il mio primo figlio". Con te ho condiviso tutto e hai avuto una vita meravigliosa. "Oggi ti ho accompagnato nel paradiso dei cani dove potrai correre e nuotare come amavi fare tu - ha concluso la Clerici -". Ti porterò sempre nel mio cuore - aggiunge Clerici - non ti dimenticherò mai. "Ti voglio ricordare cosi mentre guardi il mare che amavi tanto... e ti lascio andare come estremo atto di amore per te". Lo possiamo capire anche nei commenti.

Correlati:

Commenti


Altre notizie