Che Tempo che Fa, ospiti Steven Spielberg, Tom Hanks e Meryl Streep

Hanks da Fazio:

Domenica 14 gennaio, alle 20.35 su Raiuno, torna l'appuntamento con Che tempo che fa. Si tratta di tre leggende viventi del cinema mondiale insieme per la prima volta in Italia per lanciare il nuovo film "The Post" in uscita dal 1 febbraio in tutte le sale cinematografiche.

"Tra gli ospiti della puntata del programma condotto da Fabio Fazio anche Luciano Ligabue e Kasia Smutniak, che dal 25 gennaio saranno nei cinema con 'Made in Italy', pellicola diretta dal rocker di Correggio con protagonisti la coppia Accorsi - Smutniak".

Film di genere biografico, drammatico, storico, è diretto da Spielberg con Tom Hanks e Meryl Streep. Il film racconta la decisione di Washington Post di pubblicare documenti riservati del Pentagono.

Che Tempo che Fa, ospiti Steven Spielberg, Tom Hanks e Meryl Streep

Spielberg non a caso per questa nuova pellicola ha scelto due stelle indiscusse del cinema americano Meryl Streep e Tom Hanks al quale si affiancano: Sarah Paulson, Bob Odenkirk, Tracy Letts e Bradley Whitford. "Inoltre Vittoria Puccini, protagonista su Rai1 della serie tv 'Romanzo Famigliare' di Francesca Archibugi, Massimiliano Pani arrangiatore compositore, produttore musicale che vanta numerose collaborazioni prestigiose e Francesca Michielin che, dopo la sua esibizione, rimarrà a chiacchierare con Fabio Fazio" viene specificato infine. E ancora il pluripremiato campione Alex Zanardi che nel gennaio 2019 parteciperà alla gara automobilistica "24 ore di Daytona".

Come sempre, nell'ultima parte della puntata, si alterneranno alla tavola rotonda i già conosciuti protagonisti: Fabio Volo, Orietta Berti, Nino Frassica e Gigi Marzullo e Luciana Littizzetto.

Correlati:

Commenti


Altre notizie