Cecilia e Ignazio a Temptation Island Vip? La risposta definitiva

Ignazio Moser “La mia famiglia è lontana dalla tv erano titubanti su Cecilia”

"Nessun matrimonio alle porte".

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ospiti a "Non è l'arena" di Giletti su La7.

I fan di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stavano già preparando i fiori d'arancio per celebrare le nozze della coppia nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip.

LEGGI: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano?

Ovviamente si è parlato dell'ex di Cecilia, Francesco Monte, e l'ex gieffina ha spiegato con chiarezza: "Lasciare uno per mettermi con un altro non penso che fosse una strategia bella". Fino a quando non chiudevo una storia non potevo aprirne un'altra. Ignazio le ha regalato il bracciale tennis che la Rodriguez sta indossando sempre più spesso di recente, un regalo altrettanto prezioso ma che non avrebbe alcun valore romantico ai fini di una proposta di matrimonio. "Eventualmente avevamo dei pensieri per giusti motivi esaminare la brio, sono vistosamente più libera e dubbio mi sentivo più così. andava così e l'ho capito nel pensiero...". "Sono ingrassata" ha detto l'ex concorrente del Grande Fratello Vip durante la diretta "Ho preso 3 chili da quando sto con Ignazio".

Successivamente parla anche del presunto anello che ha Cecilia Rodrìguez al dito. Quelle sono invenzioni della stampa, ogni cosa al suo tempo. "Il pezzo vero non l'hanno mai mandato, hanno mandato un altro con rumori montati. Io ho una dignità, la gente è cattiva e non ha niente da fare, mia sorella mi ha detto 'mi rovini la carriera'". A chiarire il tutto è stato lo stesso Ignazio Moser che ha svelato di aver regalato alla fidanzata per Natale un semplice braccialetto. Una lunga intervista alla coppia e al neo suocero, il quale ha lanciato un invito alla coppia: "Adesso che c'è la neve, in campagna bisogna raccogliere i tralci delle vigne, se vogliono venire c'è del lavoro!". Fatta eccezione per la famiglia Rodriguez, così Jeremias, Cecilia ed il fidanzato Ignazio Moser che non sono apparsi nei suoi programmi dopo l'esperienza terminata nel reality show più longevo della televisione italiana.

Correlati:

Commenti


Altre notizie