Calciomercato Milan, Suso resta: "Via neanche per 80 milioni, glielo dicemmo"

Calciomercato Ronaldo rompe col Real Madrid. Suso-Milan la clausola

Secondo il quotidiano spagnolo AS, il tecnico dei Reds avrebbe scelto un rossonero da portare (anzi riportare) ad Anfield: Suso. Suso al Liverpool non è un'utopia per tanti fattori e adesso si attendono sviluppi sulla trattativa che potrebbe privare i rossoneri del calciatore di maggiore talento all'interno della rosa.

Quaranta milioni di euro, una cifra importante che sembrava sufficiente ma nel frattempo il calciomercato è letteralmente esploso e il Liverpool ha appena acquistato Van Dijk per 85 milioni di euro e ceduto Coutinho al Barcellona per 160 milioni di euro.

Klopp & la dirigenza hanno cominciato subito a muoversi per un rinforzo e sembravano orientati inizialmente su Lemar del Monaco o Gomez dell'Atalanta.

A volte ritornano. Il Liverpool ripiomba su Suso.

Appresa da Sky Sport, la notizia è stata in realtà smentita, dal momento che come appreso dalla redazione sportiva il Milan non ha intenzione di cedere il suo asso spagnolo, né in questa sessione di mercato di gennaio, né in quella di giugno.

Con il Mondiale di Russia ormai alle porte e una maglia da titolare con la Spagna conquistata grazie al Milan, Suso non ha certo voglia di cambiare ambiente, squadra e allenatore con il rischio di veder crollare il suo rendimento e magari perdere la convocazione per la competizione calcistica più bella del mondo.

Correlati:

Commenti


Altre notizie