C'è posta per te 2018: Vincenza e Carlo del 13 gennaio

C'è posta per

Nella puntata in onda di "C'è posta per te" il botto social l'ha fatto sicuramente la storia di Vincenzina, un'appariscente, attempata signora dalla chioma rosso fuoco che ha fatto convocare in trasmissione quattro suoi coetanei, tutti chiamati Carlo Botto, tutti di origine ligure, che hanno in comune provenienza geografica e nome in cognome, ma non il passato sentimentale al fianco di Vincenzina. Come sempre sarà Maria De Filippi a condurre il people show dei sentimenti, ideato dalla stessa presentatrice.

Ma dalle anticipazioni di C'è Posta per Te è trapelato che Maria De Filippi si è commossa nella storia che ha avuto come ospite Higuain.

C'è Posta per Te 2018, quando inizia, ospiti e indiscrezioni. "Vuoi ancora bene a tua madre?" ha chiesto Maria De Filippi. L'invocazione è senza dubbio singolare ma il successo riscosso e il divertimento suscitato nel pubblico potrebbero far riflettere la padrona di casa convincerla ad accoglier questa richiesta. Ma a differenza di quanto era trapelato nei giorni scorsi, l'attore americano non sarà presente nella prima puntata del programma.

Siamo anche su Google Edicola!

Sabato sera, come detto in precedenza, prenderà il via la 21esima edizione di "C'è Posta Per Te" e sarà trasmessa come di consueto su Canale 5 a partire dalle ore 21 e 10.

Nel corso della prima puntata vedrete tra i grandi ospiti della serata Gonzalo Higuain, che sarà il regalo per un giovane tifoso juventino e sarà proprio in questo frangente che Maria De Filippi si dimostrerà sensibile alla vicenda di questa famiglia, ecco le sue parole: "Per la prima volta dopo tanti anni una storia mi ha messo in difficoltà, ed è quella che ha come sorpresa il calciatore Gonzalo Higuain". Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Correlati:

Commenti


Altre notizie