Belen Rodriguez difende il suo lato B: "Non è rifatto"

Belen Rodriguez difende il suo lato B: “Non è rifatto”

"Quegli stessi amici le hanno anche detto che le sue labbra si sarebbero gonfiate un po' troppo".

Belen ha da sempre specificato che la forma e la tonicità del suo lato B sono frutto di un duro allenamento in palestra, ma a confermare i dubbi dei suoi fan è stato anche un filmato della rubrica Fatti e Rifatti di Striscia la Notizia, che ha evidenziato come questo ormai famoso lato B sia cambiato rispetto al passato.

Belen Rodriguez e l'uso della chirurgia plastica, un'amicizia confermata dalla showgirl argentina che in varie occasioni ha precisato di essere ricorsa al classico ritocchino solo per qualche impercettibile miglioramento. Belen Rodriguez starebbe infatti ricorrendo a diversi interventi di chirurgia estetica - si legge sul settimanale di cronaca rosa nel numero in edicola - Avrebbe lasciato il suo chirurgo storico per un medico veneto del quale si fiderebbe ciecamente. Riuscirà Belen a placare il gossip sul suo aspetto fisico? E cosa a che a che fare tutto questo con il suo passato professionale?

Belen Rodriguez, la bella showgirl e conduttrice argentina, è sempre al centro di una nuova polemica; stavolta l'ex moglie di Stefano De Martino è stata accusata di avere il lato B rifatto. "Alcuni amici a lei vicini le starebbero consigliando di smettere - riporta il magazine-".

Travolta dai commenti, Belen così ha deciso di rispondere a tono. Per quanto in molti dicono che non ne avesse affatto bisogno, Belen ha ammesso che a 21 anni si è rifatta il seno a causa del fatto che si sentiva piuttosto insicura a calcare le passerelle con una balconcino piuttosto modesto. Su Instagram. La showgirl così ha pubblicato una foto di quando aveva 15 anni a dimostrazione che quel lato B su cui tutti hanno da ridire non ha subito cambiamenti.

"Diciamo che la fortuna a me non é mai mancata!".

E aggiunge: "Ho fatto anche la cameriera, ho distribuito anche i volantini per la strada, ho lavorato in radio". Come si può vedere inoltre dalla foto, Belen assomiglia moltissimo a sua madre da ragazza.

A sostegno di questa tesi sono arrivate dichiarazioni ancora più recenti nelle quali l'argentina ha affermato "La chiururgia estetica deve puntare all'armonia, alla sottrazione, ma lo capisci con l'età e con gli errori".

Correlati:

Commenti


Altre notizie