Uomini e Donne, Sabrina Ghio confessa: "Nicolò mi ricordava mio padre"

Amici 17, prime anticipazioni sul serale: le parole di Maria De Filippi

L'ex tronista di Uomini e Donne, dopo il no ricevuto da Nicolò Raniolo, si è concessa prima un viaggio a Parigi insieme alla figlia Penelope e poi una piccola vacanza in Messico dove ha trascorso il Capodanno in compagnia di un'amica.

Maria De Filippi ha notato l'eccessiva 'attesa' della dama Annamaria nello scegliere un cavaliere nel corso del programma di Canale 5. Annamaria Tedesco che spesso annuncia di voler lasciare la trasmissione, è ben salda alla sua sedia e ha iniziato a conoscere Alfredo.

Dopo la chiusura dell'ultima conoscenza negli studi di Uomini e Donne Over si è scatenato l'inferno. Sapevo che non era un ragazzo facile, ma dentro di me era subentrato l'animo da crocerossina. Maria De Filippi si è trovata a dar ragione a Gianni Sperti.

La fase "finale" del programma è un traguardo fondamentale per i ragazzi perché hanno molte opportunità e godono di grande visibilità. Nulla di più lontano dalla realtà, tanto che prima è intervenuta la stessa Sonia, e in seguito la De Filippi ha preteso che Emy porgesse le scuse alla sua collaboratrice. La dama ha continuato a parlare di sola e pura amicizia con Raffaele, ma ha anche cambiato versione più e più volte cercando di confondere le acque.

Manca ancora qualche mese al serale della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi, eppure la padrona di casa ha già rilasciato qualche dichiarazione in merito alla fase finale del talent show di Canale 5.

Ma è stata proprio quest'insistenza che non è piaciuta, in primis agli opinionisti; infatti Tina Cipollari, che è da anni la nemica di Gemma Galgani, ha usato delle parole davvero molto dure sul comportamento della dama di Torino: "Le donne che si rispecchiano in Gemma sono quelle mai amate, che non hanno idea di cosa significhi essere rispettate, non si compra 1 kg d'amore, l'amore non si prega".

Correlati:

Commenti


Altre notizie