Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli si sono lasciati: è ufficiale

Tv: colpo di scena a «Uomini e Donne», la storica opinionista Tina Cipollari si separa dal marito

A spiegare tutto nel dettaglio, compresi i motivi che hanno spinto Tina e Kikò verso la separazione, è stata la stessa Cipollari in occasione di un'intervista rilasciata a DiPiù: " La fine del mio matrimonio con Kikò non è dovuta a terzi incomodi. La separazione dalla moglie Tina Cipollari è stata consensuale e in questo momento la coppia vive ancora sotto lo stesso tetto per tutelare il benessere dei figli.

Tina e Kikò si dicono quindi addio poco prima della partenza di lui per la Spagna per partecipare all'edizione spagnola de "L'Isola dei Famosi" ovvero "Superviventes".

"Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito" ha continuato la popolare opinionista del trono classico e del trono over di Uomini e Donne, che ha partecipato anche ad altri programmi di successo come per esempio Pechino Express e Selfie.

Al settimanale diretto da Sandro Mayer, la Cipollari rivela: "Abbiamo lottato fino all'ultimo, ma ora dico a me stessa che forse era meglio così, non potevamo più andare avanti". Nella mia vita non c'è nessuno. Dalla sua finta liason con Giorgio Manetti, che lei stessa ha baciato tante volte, all'incontro con il suo ex. Tina Cipollari non era più quella di un tempo e adesso sappiamo bene perché.

Sembrerebbe che il matrimonio tra Tina Cipollari e Kikò Nalli abbia iniziato a vacillare dopo la partecipazione dell'hair style a Detto Fatto, il programma dedicato ai tutorial condotto da Caterina Balivo. Ripeto, noi ci abbiamo provato fino a poco tempo fa, sia per il bene dei figlia sia per il nostro, e abbiamo preso tempo. E' stata una decisione sofferta. Ma se le cose vanno male dopo un anno, e poi per due anni, alla fine non ti ritrovi più, non riesci più a dire: "riproviamoci". Negli ultimi tempi si sono diffuse molti voci di una possibile crisi fra i due.

Correlati:

Commenti


Altre notizie