Nadia Toffa a Verissimo: "Non ho avuto paura di morire"

Verissimo, anticipazioni e ospiti della puntata di sabato 13 gennaio 2018!

Sabato 13 gennaio su Canale 5, alle ore 16.00, nuovo appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Dopo il malore che ha colto la giornalista tutti si sono preoccupati per lei.

Silvia Toffanin a Verissimo intervista la conduttrice ed inviata de 'Le Iene' Nadia Toffa, dopo il malore che a dicembre ha fatto temere per la sua vita.

L'unica vera grande paura di Nadia Toffa è stata quella di lasciare sola la sua famiglia e tutti gli amici che le vogliono bene: "Ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici perché non erano pronti a perdermi". I miei genitori in rianimazione cercavano di darmi sicurezza, di tranquillizzarmi, ma io capivo che erano preoccupatissimi" rivela la Toffa, che alla domanda della conduttrice, su come stia adesso asserisce: "Sto benissimo, meglio di prima, perché queste cose servono a far rivalutare la vita.

Sono queste probabilmente le parole più toccanti pronunciate dalla Iena negli studi di Verissimo. "I giornali hanno scritto addirittura che stavo morendo, invece la malattia mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene" ha affermato con entusiasmo, chiaramente pronta a rimettersi in gioco dal punto di vista professionale e personale.

Nadia ha poi ricordato i momenti passati in rianimazione in attesa di scoprire cosa le fosse accaduto: "Non ho mai rischiato di morire - ha chiarito -, ma finché sei lì in rianimazione e non fanno tutti gli accertamenti, non lo sai".

'Io non ho paura di niente e ho scoperto che non ho paura neppure di morire' - ha esclamato la Toffa, confessando di essere tornata a pregare durante la degenza in ospedale - 'Su suggerimento di un mio collega ho anche pregato, ripetendo le preghiere che sapevo e mi sono ricordata'. Ora rimane l'affetto della gente, un affetto immenso che l'ha davvero stupita.

"Ho fatto preoccupare tanta gente, mi sono commossa per i messaggi e le dimostrazioni d'affetto sui social". Ma la biondina 38enne di Brescia non ha avuto paura.

Nadia Toffa si è ripresa ed è tornata più forte di prima.

Correlati:

Commenti


Altre notizie