L'Isola Dei Famosi 18: Allarme terremoto il reality salta?

Forte scossa di terremoto in Perù: tutti gli aggiornamenti [DATI e MAPPE]

Non c'è da preoccuparsi dunque; quasi sicuramente la situazione si stabilizzerà e il reality potrà cominciare senza problemi. Anche l'edizione 2018 si dovrebbe tenere in Honduras, ma il condizionale è d'obbligo: sì, perché un tragico evento ha sconvolto la nazione nelle ultime ore e messo a rischio la partenza dei naufraghi.

A riportare la vicenda è Today.it, che ha anche proposto uno screenshot di quanto postato da De Martino. Diramata un'allerta tsunami per Honduras, isole Cayman, Belize, Giamaica, Messico e Cuba. Terremoto di magnitudo 7.6 in Honduras: partita l'allerta tsunami! In queste condizioni, dunque, l'Isola dei Famosi 2018 è decisamente a rischio: i concorrenti giustamente non possono partire senza avere la sicurezza di non correre rischi, ma al contempo i tempi stringono sempre più.

Come vi abbiamo anticipato nella parte iniziale di questo articolo, l'inviato del programma televisivo condotto da Alessia Marcuzzi, cioè Stefano De Martino, in questi giorni ha fatto preoccupare tantissimi fans che attendono con ansia di vedere la prima puntata [VIDEO]de L'Isola dei Famosi: in particolare il 9 gennaio 2018, alle 20.51 locali, nel mare dei Caraibi è stata registrata una fortissima scossa di terremoto magnitudo 7.6. Oppure gli autori del programma hanno un piano B di cui non siamo a conoscenza?

Correlati:

Commenti


Altre notizie