Incidenti stradali: scontro nel Tarantino, un morto e tre feriti

Incidente mortale, la vittima una donna di 51 anni: indagata l'automobilista

Drammatico incidente questa mattina, intorno alle 7 di giovedì 11 gennaio, a Monfalcone in viale Verdi, angolo via Roma: lo schianto ha visto coinvolti uno scooter, un furgone a 9 posti della Ford e un'auto Citroen Xara; come sucede in questi casi ad avere la peggio è stato il conducente del mezzo a due ruote.

Immediato l'arrivo sul posto dei sanitari del 118 che hanno constatato la morte del 38enne, con loro anche i Vigili del Fuoco che hanno rimosso il corpo dall'abitacolo, ed i Carabinieri che hanno raccolto elementi utili alla ricostruzione della dinamica dell'incidente mortale. Due delle tre vittime sono morte carbonizzate. L'Anas, ha reso noto che la strada resterà chiusa per le indagini delle forze dell'ordine. Traffico al momento bloccato per consentire le operazioni di soccorso e i rilevamenti della polizia scientifica.

E, ancora, il sinistro stradale avvenuto il 22 novembre sulla Strada Provinciale che collega San Giorgio Jonico a Pulsano, ove il Consigliere Indipendente, Angelo Di Lena, rammentò la pericolosità della suddetta carreggiata.

Correlati:

Commenti


Altre notizie