Detective Pikachu: è l'ora di risolvere i misteri dei Pokemon nel trailer

Detective Pikachu- Risolvi i casi più spinosi in Detective Pikachu

The Pokémon Company ha rilasciato il trailer del videogame, che sarà disponibile su Nintendo 3DS dal 23 Marzo 2018. Questo gioco d'azione e avventura ha per protagonista un Pikachu unico nel mondo dei Pokémon, che in compagnia di Tim Goodman dovrà raccogliere indizi e prove per risolvere una serie di casi, indagando al contempo sulla sparizione del padre di Tim, Harry Goodman.

Quando Tim arriva a Ryme City in cerca del padre scomparso, fa un incontro inaspettato: un Pikachu in grado di comunicare con lui!

Rispetto all'edizione giapponese (denominata Detective Pikachu Birth of a New Duo) la versione inglese includerà nuovi capitoli per la storia e location inedite da esplorare. Pikachu sostiene di aver lavorato con il padre di Tim e i due si mettono in società per riuscire a trovarlo. Il lancio del gioco sarà accompagnato anche da un nuovo Amiibo con le sembianze del protagonista. Se usato nel videogioco Detective Pikachu, permetterà di sbloccare brevi cinematiche che potrebbero contenere indizi utili per le indagini. In apertura trovate il trailer di Detective Pikachu per Nintendo 3DS, al momento non sappiamo sia previsto uno special pack contenente l'Amiibo e il gioco, restiamo in attesa di eventuali annunci a riguardo.

Correlati:

Commenti


Altre notizie