Cecilia Rodriguez ingrassata: tutta colpa di Ignazio Moser

Ignazio Moser, Cecilia? “Non bisogna necessariamente sposarsi”

Peccato che l'anello non fosse un regalo di Ignazio ma un regalo di Belen a sua sorella minore. Quando gli è stato chiesto se è prossimo al matrimonio, Moser ha dovuto spiegare che nonostante le grandi aspettative, non ha fatto a Cecilia la proposta ufficiale. Questo è solo la prima di tante immagini che mostrano la passione che li ha travolti.

Della stessa opinione anche Cecilia, che al settimanale Spy ha detto: "ho notato che sono in tantissimi che ci vorrebbero già sposati".

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono stati protagonista della domenica in tv del 7 gennaio 2018. Inizialmente ha parlato di sport, e del campione di tennis Adriano Panatta, ma ovviamente ci sono state alcune domande anche sulla sua relazione con la modella argentina Cecilia Rodrìguez, con il loro amore che è ancora molto chiacchierato. La giovane ha 'accusato' Ignazio di aver preso tre chili da quando sta con lui. Quelle sono invenzioni della stampa, ogni cosa al suo tempo. Nel corso delle ultime settimane, però, qualcosa deve essere cambiato tanto che il celebre figlio d'arte rivela che, terminata la parentesi legata alla notorietà, tornerà all'ovile: "Questa è una bella parentesi che sto vivendo, com'è giusto che sia. Io ho una dignità, la gente è cattiva e non ha niente da fare, mia sorella mi ha detto 'mi rovini la carriera'", sottolinea.

Durante l'intervista a Domenica In il bel ciclista è passato dal parlare dei suoi obiettivi e delle sue esperienze al parlare del rapporto con i suoi genitori, soffermandosi soprattutto su quello con il padre.

C'è allora chi cerca di placare gli animi e, con intelligenza, invita a non fare cyber bullismo "Ragazze/i non andate nelle foto di Monte a litigare con le sue fan perché non è così che si aiuta Nacho, se andate a provocarle poi risponderanno e non si finirà più".

La coppia, che ha sempre fatto del sesso un punto di forza troppo spesso anche inutilmente esibito, ha voluto provocatoriamente mettere a parte Massimo Giletti, che li ha ospitati e intervistati nel suo programma Non è l'Arena, uno dei loro segreti più indicibili: una volta hanno fatto sesso in un camerino.

Correlati:

Commenti


Altre notizie