Andreas Muller lascia Amici 17? La dichiarazione choc: "Non sarò un lecchino"

Provvedimento disciplinare per la classe di ‘Amici 17’ De Filippi “Aiuterete i netturbini di notte”

Enrico tornerà nella scuola che ha visto iniziare la sua carriera. Conseguenze decisamente più gravi, invece, per Biondo, Vittorio Ardovino, Nicolas De Souza e Filippo Di Crosta: i quattro ragazzi sono stati espulsi dalla scuola, ma avranno l'opportunità di sostenere un esame di riammissione per dimostrare di meritare il loro posto nella classe.

Nel corso del daytime di ieri, Alessandra Celentano era furiosa: "Sono successe delle cose gravissime che non voglio ripetere perché ci sono delle telecamere, è abbastanza imbarazzante dover parlare di queste cose.in questo momento sono l'unica informata dei fatti ma a brevissimo saranno informati tutti i professori e le persone che sono coinvolte in questa grande macchina che sta lavorando per voi".

Continuano le sfide tra la squadra del ferro e quella del fuoco. Il terzo classificato di X Factor 2017, è l'ospite della puntata odierna di Amici di Maria De Filippi.

Gara di inediti per Einar Ortiz con Non c'è e Nicole Vergani con L'Idea. La conduttrice, dopo aver richiamato i ragazzi al rispetto delle regole e della buona educazione, ha annunciato che nei prossimi giorni gli allievi di Amici aiuteranno i netturbini di Roma nella pulizia delle strade.

Ad insinuare il dubbio nella mente dei fan del talent sono i post pubblicati dallo stesso ballerino sulle sue stories di Instagram, dove si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni fraintendibili, ora non più presenti sui suoi canali social.

Il cantautore, emozionato e felice di tornare ad Amici, si è esibito proprio sulle note de L'amore è per la prova di ballo comparata tra i concorrenti Orion e Brian. Ma non capite e soprattutto non vi meritate questa situazione. Dopo la pausa natalizia, gli allievi sono tornati nella scuola e hanno iniziato a lavorare per le nuove esibizioni dello speciale del sabato. Per l'appuntamento in studio, invece, dovremo aspettare sabato prossimo!

Correlati:

Commenti


Altre notizie