Un maiale tra i rifiuti alla Romanina

Giorgia Meloni attacca Virginia Raggi con la foto di un maiale che rovista nella spazzatura

Un maiale grufola tra i rifiuti di Roma e mangia gli avanzi lasciati a terra. Inoltre è previsto il monitoraggio da parte dell'Agenzia regionale d'Abruzzo per la tutela ambientale (Arta) per la verifica della qualità dell'aria nei tre luoghi individuati.

L'immagine di Roma, Capitale d'Italia e d'Europa. Impegnata nella campagna nazionale in vista delle elezioni 2018, la Meloni non dimentica le questioni di casa propria e pubblica la foto-choc del maiale che rovista tra i cassonetti della Capitale. Il fallimento dell'amministrazione Raggi è ormai ben nota a tutti, tranne che al M5S, che invece di risolvere il problema rifiuti, continua a dare la colpa alle precedenti amministrazioni.

L'immagine, secondo quanto spiegano fonti di FdI, risale a ieri ed è stata scattata in zona Romanina, nel Municipio VII.

La polemica politica sui rifiuti nella Capitale non si ferma. E qualcuno, nel commentare il post della Meloni su Twitter, attacca la leader di Fratelli d'Italia postando fotografie dello stesso tenore, risalenti al 2013, quando il sindaco di Roma era Gianni Alemanno. Saranno distribuite su tre strutture: Chieti, Sulmona e Aielli (L'Aquila).

Correlati:

Commenti


Altre notizie