Ubisoft annuncia Assassin's Creed Rogue Remastered

Assassin's Creed Rogue confermato su PS4 e Xbox One, ecco il primo trailer

Lanciato inizialmente nel 2014, Assassin's Creed Rogue racconta la storia di Shay Patrick Cormac, un giovane e audace membro della Confraternita degli Assassini, che subisce un lento e oscuro cambiamento, trasformandosi da un Assassino a uno spietato e fervente Templare, che darà la caccia ai suoi ex confratelli.

Il capitolo uscito a cavallo tra l'attuale e la scorsa generazione uscirà su PS4 e Xbox One il 20 marzo e si intitolerà proprio Assassin's Creed Rogue Remastered. In questo articolo, Assassin's Creed Rogue Remastered news, raccoglieremo tutte le notizie precedenti all'uscita, in modo da rimanere sempre aggiornati. Passando dai gelidi ghiacciai del Nord alla affollata New York per le sterminate valli americane, ci potremo godere un viaggio nell'America che fu, finalmente in alta definizione. Questa versione sarà inoltre ottimizzata per PS4 Pro e Xbox One X, con il supporto alla risoluzione 4K, rendering e texture migliorati, e diverse opzioni grafiche aggiuntive. Assassin's Creed Rogue Remastered includerà tutti i contenuti scaricabili del gioco originale, quindi due missioni bonus (La Ricerca dell'Armatura di Sir Gunn e L'Assedio del Fort de Sable), oltre ai Pack Maestro Templare ed Esploratore, che contengono armi, oggetti per la personalizzazione e abiti speciali, tra cui il completo originale di Bayek di Assassin's Creed Origins.

La giornata di ieri è stata ricca di annunci interessanti, e Ubisoft non ha voluto essere da meno annunciando l'arrivo di Assassin's Creed Rogue Remastered.

Correlati:

Commenti


Altre notizie