Super Cane Magic Zero confermato per Switch, debutto in primavera

Annunciata la versione Nintendo Switch di Super Magic Cane ZERO, vediamo un nuovo trailer   2

In Super Cane Magic ZERO, il mondo di WOTF è in pericolo dopo che il villaggio di Poptarts è esploso, scatenando una rivolta vegetale e lasciando il destino del mondo nelle mani di un gruppo di persone seminude che sono appena cadute dal cielo. Si ampia così l'offerta di titoli indie, in continua crescita e capace di rendere molto felici gli sviluppatori, soprattutto quelli indipendenti.

Nella giornata di oggi Studio Evil ha annunciato l'arrivo di Super Cane Magic ZERO su Nintendo Switch, PlayStation 4 e su Xbox One.

Super Cane Magic ZERO dovrebbe approdare su tutti i principali sistemi di intrattenimento videoludico già dalla prossima primavera, anche se in sviluppo ormai da qualche anno.

Realizzato in collaborazione con il fumettista italiano Sio, celebre per i simpatici video pubblicati su YouTube, il gioco includerà dungeon generati proceduralmente e arene PvP dove si potrà combattere in solitaria o in co-op. Inizia la tua avventura come Dude, Dudette o uno dei tanti personaggi stravaganti, trova il cane, ripristina Internet e salva il mondo!

Super Cane Magic ZERO è uscito originariamente su Steam nel 2015 in Accesso Anticipato mentre arriverà nel 2018 su Nintendo Switch, Xbox One e PS4.

Correlati:

Commenti


Altre notizie