Stefano De Martino a Verissimo: "Non sono fidanzato"

Francesco Monte

Mentre il ballerino gioca con Santi sulla neve, Gilda è tranquilla a bordo pista mentre si gode il sole della splendida località svizzera. A fare un po' di chiarezza è stato il ballerino di Amici durante la sua ultima ospitata al talk show 'Verissimo' che vedremo in onda questo sabato pomeriggio 13 gennaio alle 16.15 circa su Canale 5. Scopriamo alcuni dettagli della sua intervista in tv.

Stefano De Martino, alla vigilia della partenza per l'Isola dei Famosi 2018, è stato ospite nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin dove ha rilasciato delle nuovissime dichiarazioni sulla sua vita privata che smentiscono una volta per tutte le indiscrezioni dei giorni passati... "Alla mia età i ragazzi pensano a mettere su famiglia, io ho già fatto tutto e ora me la godo come se fossi in pensione". "Ci saremo sempre l'uno per l'altra".

Stefano De Martino, ex ballerino professionista di Amici, sarà l'inviato speciale per la prossima edizione dell'Isola Dei Famosi 2018: il reality tornerà su Canale 5 dal prossimo 22 gennaio e al timone ritroveremo la confermatissima Alessia Marcuzzi. Prima di allora però si gode le ultime vacanze con Gilda Ambrosio e Santiago. Non è stato semplice infatti per lui lasciare Amici e la famiglia professionale che è riuscito a crearsi in tanti anni di successo.

Il matrimonio naufragato con Belén Rodriguez gli ha lasciato qualcosa di più grande: un figlio per il quale stravede e che rappresenta, ad oggi, la motivazione più grande per sentirsi realizzato e per non allontanarsi dalla sua ex moglie, con la quale ha generato ciò che considera il regalo più grande che la vita potesse fargli: "Non credo che torneremo mai insieme, ma i rapporti tra noi sono civilissimi".

Correlati:

Commenti


Altre notizie