Ricky Martin e Jwan Yosef si sono sposati, presto i festeggiamenti…

Ricky Martin nozze gay con il compagno Jwan Yosef senza cerimonia

"Ci siamo scambiati i voti, giurato qualunque cosa e firmato tutti i documenti che c'erano da firmare, accordi prematrimoniali e quant'altro", ha raccontato Martin alla rivista, annunciando la posticipazioni dei festeggiamenti, nonostante le parti formali siano già state sbrigate. "Ci ho messo un po' a pronunciare la frase "Vuoi sposarmi?", ma alla fine lui mi ha detto sì". Nel più stretto riserbo, in una giornata che hanno voluto tenere tutta per loro, Ricky Martin e Jawn Yosef si sono sposati. L'anno scorso #Ricky Martin è tornato in Italia ed è stato uno degli ospiti internazionali del Festival di Sanremo targato Carlo Conti e Maria De Filippi. News, sulla serie Tv "Assassination of Gianni Versace: American Crime Story" di cui è protagonista (e che la famiglia dello stilista italiano non ha autorizzato). Assolte le questioni formali, Ricky Martin e Jwan Yosef hanno intenzione di concedersi una festa con i fiocchi: gli invitati saranno coinvolti in una tre giorni di party, anche se al momento mancano indicazioni sulla location e sulle date dell'evento. Invece che chiedergli "Mi sposeresti?", gli ho detto: "Ti ho preso qualcosa, voglio passare la mia vita con te".

"Sono un marito - ha annunciato -". "L'ho conosciuto su Instagram", aveva svelato Ricky. "Sono impazzito perché amo quello che fa, è molto originale".

A quel punto il giovane fidanzato siriano di Ricky l'ha guardato disorientato e ha risposto: "Qual è la domanda?" Martin ha spiegato che è passata quasi mezz'ora prima che Yosef rispondesse alla sua proposta di matrimonio con un sì.

Correlati:

Commenti


Altre notizie