Paola Perego video: 'Ritorno con Superbrain, Sanremo con Bonolis? Subito'

Paola Perego

Eppure nonostante l'emozione, possiamo assicurarvi (avendo assistito alla registrazione della prima puntata in studio) che Paola prenderà subito in mano le redini del programma e metterà in mostra la professionalità e il carisma che da sempre la contraddistinguono e la rendono uno dei volti più amati dal pubblico televisivo.

Paola ha anche affrontato il discorso relativamente alla differenza tra lei e suo marito Lucio Presta.

Ora Paola Perego è pronta al suo nuovo esordio televisivo nella prima serata di domani con SuperBrain: come lo vive? Ho iniziato a lavorare a 16 anni per guadagnarmi da vivere. Mio marito? Beh, lui riesce a pensare dieci minuti prima degli altri: riesce a prevedere in anticipo quello che potrebbe accadere... "Ho commesso i miei errori, ho pagato pegno e sono andata avanti", ha dichiarato la conduttrice. In una recente intervista la Perego ha parlato non solo del ritorno in Rai ma anche della sua vita privata: "Se impazzissi potrei andare a Barcellona e fare un figlio, le porte che si chiudono definitivamente invece mi fanno paura come il corpo che non risponde più", ha detto conduttrice a Oggi. Ma provare paura non significa non sapere che sia naturale che sia così. Io e Lucio saremo dei nonni pazzeschi. "Sono pronta ad affrontare tutto quello che la vita ha in serbo per me: confesso che un bambino fra le braccia lo vorrei".

Paola Perego è ancora molto provata per quanto successe lo scorso anno a 'Parliamone Sabato', il programma della Rai che lei conduceva e che fu chiuso tra accuse di sessismo e razzismo. "Non è mica un mago! - ha risposto la Perego -".

Sulla conclusione della vicenda, per la quale aveva annunciato la richiesta di un risarcimento danni alla Rai, Perego ha spiegato che in realtà si è conclusa "quando se ne è andato il direttore generale che aveva deciso la chiusura". La presentatrice dovrebbe essere felice di questa scelta, ma non sembra essere così. In redazione c'è una lavagna con la scaletta del programma. Protagoniste del programma sono infatti persone con capacità mentali straordinarie che si sfideranno tra loro e si sottoporranno al giudizio del pubblico in studio e della giuria, composta da tre personaggi famosi, che cambierà in ogni puntata. "C'è scritto 'ingresso Paola' e io tra parentesi ho aggiunto 'forse'", ha continuato.

Correlati:

Commenti


Altre notizie