Mercato, ultime notizie: il Chelsea pensa ad Allegri per il dopo Conte

Paura per Conte: una pesante lastra di vetro si schianta sulla sua auto

Massimiliano Allegri è l'uomo individuato da Roman Abramovich per sostituire ancora una volta Antonio Conte.

Un tormentone che si rinnova spesso da quando il tecnico livornese siede sulla panchina della Juventus e che trova spazio questa mattina tra le pagine del Corriere dello Sport e di diverse testate britanniche.

Il rapporto tra Conte e il Chelsea nonostante un contratto fino al 2019 e un ingaggio da 11 milioni di euro a stagione è fatto di alti e bassi. Il manager non ha gradito il mercato dei Blues e avrebbe voluto investimenti più corposi in stagione per rinforzare la squadra dopo il trionfo in Premier della scorsa annata. Alla società invece non è piaciuto l'atteggiamento del tecnico e anche le recenti polemiche con Mou non hanno contribuito a migliorare la situazione.

In quell'attimo vicino all'auto del tecnico c'era Steve Atkins, l'adetto stampa del Chelsea che è riuscito a salvarsi per miracolo.

Le contestazioni e le proteste sollevate da gran parte del tifo bianconero al momento dell'arrivo di Max Allegri sulla panchina della Juventus nell'estate 2014 sono ormai un lontano (e brutto) ricordo.

Correlati:

Commenti


Altre notizie