L'Inter sistema la difesa: ecco Lisandro Lopez

Di Marzio: “Lisandro López all'Inter, prestito poco oneroso”

Spalletti ha ottenuto il primo rinforzo richiesto. L'inverno nerazzurro parla quindi sudamericano, da dove il duo Ausilio-Sabatini sta per attingere per consegnare a Luciano Spalletti una rosa numericamente, ed anche qualitativamente, all'altezza dell'obiettivo della stagione, quello di tornare in Champions League.

I nerazzurri chiudono a sorpresa per il centrale del Benfica, che sbarcherà a Milano in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro.

Secondo quanto riportato in esclusiva da Tuttomercatoweb, l'Inter avrebbe finalmente acquistato il tanto agognato e desiderato centrale di difesa: dal Benfica sembra essere in arrivo Lisandro Lopez.

Non più giovanissimo, è un classe 1989, Lisandro Lopez può però vantare una buona esperienza a livello internazionale e diventerebbe la prima alternativa alla coppia Miranda-Skriniar. Ora mancano soltanto gli ultimi dettagli, ma già ad agosto il nome di Lisandro Lopez era stato in orbito Inter, come da noi anticipato anche in quel caso.

Correlati:

Commenti


Altre notizie