Jeep Renegade 2018: la tecnologia è di casa

Nuova Jeep Renegade

In arrivo presso la rete ufficiale Jeep la Renegade Model Year 2018, che presenta aggiornamenti negli ambiti dell'infotainment, della funzionalità e della personalizzazione.

"La novità più importante è rappresentata dal rinnovato sistema di infotainment Uconnect con monitor che, nel suo massimo splendore, ha una diagonale di 8,4" mentre nella versione base misura 5" e nell'intermedia 7". Il guidatore ha la possibilità di comandare, in sicurezza, il climatizzatore, l'impianto audio e molto altro direttamente dal display. Debutta il nuovo sistema Uconnect con schermi da 5, 7 e 8.4 pollici. Le opzioni integrate nella radio consentono di ascoltare web-radio in streaming attraverso Bluetooth e di inserire i propri dispositivi compatibili nelle prese USB o AUX.

"Inoltre, i sistemi UconnectTM 7.0" e 8.4" NAV di Jeep Renegade MY 18 propongono l'integrazione con Apple CarPlay, il modo più smart e sicuro per utilizzare l'iPhone durante la guida.

Tra queste ci sono: la web-radio "Tune In Internet", la piattaforma musicale "Deezer", l'agenzia di stampa Reuters e i canali social Facebook e Twitter. L'app Uconnect LIVE può essere scaricata dall'App Store o da Google Play e installata sul proprio smartphone.

Optando per la variante top di gamma, quella da 8,4 pollici di diagonale, verrà fornito di serie il navigatore satellitare e una utilissima applicazione, la Jeep Skills, che fornisce informazioni utili su trazione, beccheggio, pressione dell'aria, altitudine e rollio.

Per il mese di gennaio i concessionari Jeep saranno aperti tutti i week end e l'occasione per ammirare la nuova Nuova Jeep® Renegade MY18 sarà nel fine settimana del 20-21 gennaio, quando le prime unità saranno disponibili negli showroom. Nuova anche la posizione della porta USB aggiuntiva (ora nella parte posteriore del bracciolo centrale e più facilmente accessibile anche ai passeggeri dei sedili posteriori) offerta di serie a partire dalla versione Longitude.

La Jeep Renegade 2018 è stata rinnovata anche in termini di personalizzazione per offrire, ad esempio, nuovi materiali per i rivestimenti e finiture inedite. Soluzioni intelligenti che hanno consentito di aumentare lo spazio vani portaoggetti di oltre 1.2 litri.

Per il MY 2018 saranno cinque gli allestimenti (Sport, Longitude, Business, Limited e Trailhawk) per 11 diverse combinazioni di gruppi motopropulsori abbinati a due configurazioni, trazione anteriore o integrale. Sul fronte delle personalizzazioni, infine, è prevista la possibilità di scegliere la selleria nella nuova Polar Plunge come ci sono nuove combinazioni cromatiche per i singoli allestimenti e nuove tinte per i particolari interni coordinati.

CONSOLlE AGGIORNATA - Per migliorare la praticità, la Jeep ha rivisto anche l'elemento centrale della Renegade.

In Italia le immatricolazioni Jeep di tutto il 2017 sono quasi 49.500 (+22,3 rispetto al 2016): si tratta del miglior risultato annuo di sempre per Jeep.

Correlati:

Commenti


Altre notizie