IPhone X supera tutte le aspettative di vendita

Recensione del Caricabatteria Wireless Aukey con standard Qi per iPhone X ed iPhone 8

Un anno nuovo ricco in programma pieno di sorprese per Apple.

Da oltre due mesi, dopo un po di tempo, sono ritornato ad usare un iPhone, in particolare uso iPhone X, e come già successo con 6 Plus, 8 ed 8 Plus ho notato un consumo eccessivo di traffico dati rispetto ad altri smartphone.

Dai dati emersi, inoltre, si sottolinea l'importante crescita che lo smartphone di Cupertino ha avuto in Cina. I dati raccolti riguardano perlopiù i due mesi precedenti alla commercializzazione dello smartphone rivoluzionario di Apple e si concludono con la fine di novembre.

Ovviamente, come per le altre soluzioni degli altri produttori, è pressoché impossibile creare un design quasi completamente Bezel Less come iPhone X a meno di ingenti investimenti: montare il display in maniera così accentuata e quasi completa sulla parte posteriore non è di facile ingegnerizzazione interna e infatti anche questo Blackview One non lo comprende. Per quanto riguarda ulteriori novità riguardanti l'ultima fatica di Blackview, non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni che, probabilmente, faranno il giro della rete nei prossimi giorni. Bene anche in Gran Bretagna, dove nel solo mese di novembre "Apple ha raggiunto la sua quota più alta in più di tre anni"; in Italia, è ancora Android il leader del mercato con l'82,3% del mercato (+3,1% rispetto allo stesso periodo del 2016), superando di netto iOS che detiene il 15,8% di quota (-0,6%). Diversi analisti hanno affrontato l'argomento nelle scorse settimane, prevedendo che lo smartphone di fascia altissima registrerà una domanda più debole, che forse potrebbe persino portare Apple ad abbassarne in seguito il prezzo al pubblico.

Correlati:

Commenti


Altre notizie