Immaturi-La serie: anticipazioni prima puntata del 12 gennaio

IMMATURI LA SERIE anticipazioni seconda puntata con Andrea Carpignano IMMATURI LA SERIE SECONDA PUNTATA

Dopo il grande successo nelle sale del film, il regista Paolo Genovese ha pensato di farne una serie, diventando autore del soggetto; mentre la direzione passa nella mani di Rolando Ravello.

Ilaria ha scelto un look semplice ma molto elegante con giacca gamour, camicia e pantaloni blu.

Andrà in onda il prossimo venerdì 12 gennaio in prima serata su Canale 5 la prima puntata di Immaturi-La serie, ispirata all'omonimo film diretto da Paolo Genovese a cui seguì Immaturi-Il viaggio.

Immaturi - La serie riprende la trama del film: un gruppo di ex compagni di liceo si ritrova a dover ripetere l'esame di Maturità a 20 anni di distanza.

Nel cast troviamo: Luca Bizzarri (Piero), Paolo Kessisoglu (Virginio), Ricky Memphis (Lorenzo), Maurizio Mattioli (padre di Lorenzo), Sabrina Impacciatore (Serena), Daniele Liotti (Daniele), Nicole Grimaudo (Francesca), Irene Ferri (Luisa), Ilaria Spada (Claudia), Paolo Calabresi (Gigi), Ninni Bruschetta (Gianni), Paola Tiziana Cruciani (Iole, madre di Lorenzo), Carlotta Antonelli (Lucrezia), Andrea Carpenzano (Savino).

Per vedere le puntate di Immaturi la serie vi dovete rivolgere a Mediaset On Demand, servizio di video on demand che permette di guardare online tutti i contenuti trasmessi sui canali Mediaset.

All'inizio gli "immaturi" non prendono sul serio il contenuto della comunicazione ministeriale, ma quando scoprono che senza quel pezzo di carta anche le loro lauree non hanno alcun valore, decidono di studiare insieme e di tornare sui banchi di scuola per ripetere l'ultimo anno di scuola. "Una donna ricchissima e apparentemente snob che in un istante perderà tutto, e saprà reinventarsi". Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Le parole di Genovese si sposano con quelle dei suoi protagonisti.

C'è chi vive di ricordi e rifiuta l'idea di crescere, chi non ammette la responsabilità di un amore e chi dell'amore ha paura e lo ha trasformato in qualcosa da curare. Le pause caffè nei pomeriggi di studio dei protagonisti sono scandite dal consumo di Caffè Borbone, il brand partenopeo che personalizza inoltre il flagship bar set di alcune scene di ritrovo tra i vari studenti. Acqua Lete è invece presente durante le attività sportive e i vari incontri dei personaggi. In una classe di liceali, non possono mica esserci solamente i nostri amati immaturi, infatti Serena si ritroverà compagna di scuola di sua figlia Lucrezia! Francesca, sesso dipendente e chef, deve rifare anche lei l'esame di Maturità e a metterla a dura prova sarà il suo professore di Matematica, l'affascinante Daniele, l'insegnante con il vizio del gioco.

Saranno 8 gli episodi della fiction, di 80 minuti l'uno.

Correlati:

Commenti


Altre notizie