Crotone, ecco il primo rinforzo: preso Capuano dal Cagliari

Marco Capuano a destra con la maglia rossoblu in Cagliari-Benevento

E' Marco Capuano, difensore di 27 anni il primo acquisto nel mercato di gennaio dell'Fc Crotone. Nell'agosto del 2014 viene acquistato a titolo definitivo dal Cagliari: in Sardegna rimane per tre stagioni e mezzo raccogliendo 57 presenze e 3 reti.

Il Crotone ha ufficializzato l'arrivo del difensore preso in prestito dal Cagliari, Marco Capuano, postando sul sul sito ufficiale la seguente comunicazione: "Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Capuano". Capuano ha sottolineato "l'orgoglio di vestire la maglia del Crotone".

Capuano arriva a Crotone con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. "Sono sicuro di lavorare bene con mister Zenga per centrare l'obbiettivo della salvezza".

"Capuano è un calciatore che abbiamo voluto fortemente perché crediamo nelle sue doti", così il presidente Vrenna, che ha pure rimarcato come la società stia "lavorando in perfetta sinergia con mister Zenga". Dopo la pausa invernale, la squadra del Crotone domenica 21 gennaio sarà impegnata allo stadio Bentegodi contro il Verona.

Correlati:

Commenti


Altre notizie