A Sanremo insieme a Baglioni ci sarà Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino

Sanremo 2018: le prime cose da sapere

Saranno Michelle Hunzinker e Pierfrancesco Favino ad accompagnare Claudio Baglioni nella conduzione del 68° Festival di Sanremo in programma dal 6 al 10 febbraio. Ma che stilista a scelto e che abito indossa per le cinque serate del Festival?

Nel nuovo spot di Sanremo 2018 Claudio Baglioni è un imbianchino. "La Hunziker che fa battute che non fanno ridere, ad esempio" rincara la dose un altro e ancora leggiamo "Io che mi appresto a guardare #Sanremo2018 con la Hunziker che riderà e urlerà e riderà e urlerà e riderà urlando e urlerà ridendo tutto il tempo" seguita dalla gif di Cristiano Malgioglio con le orecchie tappate. Ci terrei che il Dopofestival diventasse un luogo dove fare ancora musica, come capita a noi artisti dopo un concerto, quando siamo ancora carichi di adrenalina. Per Favino, attore di grande successo, è un'esperienza completamente nuova.

Vi terremo, quindi, aggiornati! "E poi un congruo numero di comici, personaggi dello spettacolo, altri colleghi". La matelicese titolare dell'Officina della Bellezza sta curando a Cologno il look dei cantanti e artisti di Sanremo 2018 che usciranno sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni dedicata al prestigioso festival ligure. "Peraltro - aggiunge - oggi la Vigilanza delibera sull'argomento, vedremo se ci saranno novità, ma non credo".

"Che emozione. Posso dire che sono davvero davvero davvero gasatissima", ha detto invece Michelle Hunziker, ringraziando anche Mediaset per averle dato la possibilità di partecipare alla manifestazione. "Stiamo diramando gli inviti agli ospiti internazionali con una regola d'ingaggio chiara: devono venire a cantare qualcosa che abbia una matrice italiana", ha spiegato Baglioni.

Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino: ecco la squadra del Festival di Sanremo. Se poi così non dovesse essere, Baglioni ha la sua ironica soluzione: "Se avremo il sospetto che qualcuno degli ospiti si allarghi verso una dispar condicio, metteremo una scossa elettrica nel microfono, in grado di annientarli al momento". Che il capitano sia solo un traghettatore col compito di "limitare i danni", in attesa del signor conduttore da numeri record?

Correlati:

Commenti


Altre notizie