Napoli, De Laurentiis: "Sarri? L'ho visto per 6 ore a Figline..."

Napoli, De Laurentiis:

FINALIZZATORE E' SARRI" - "Il Napoli lavora pensando sia al presente che al futuro: Machach è un giovane di prospettiva scelto personalmente da Giuntoli, ora verrà alla Filmauro per la firma sul contratto. Non ci va messa una medaglia ogni volta che viene acquistato un giocatore, spesso si sbaglia anche.

De Laurentiis ha dato qualche indicazione anche sulle mosse future dei partenopei: "Sarà quasi impossibile portare dei pezzi da novanta a gennaio a Napoli".

Nella scorsa stagione Machach aveva collezionato 10 presenze con la maglia del Marsiglia mentre in estate si è trasferito a Tolosa dove ha giocato solo 4 partite prima della rescissione causa problemi caratteriali. Uno dei possibili nuovo acquisti potrebbe essere Inglese dal Chievo: "Su Inglese si possono ipotizzare mille soluzioni diverse, dobbiamo valutare bene anche le condizioni del nostro attaccante". "Per arrivare ad acquistare un giocatore c'èbisogno dell'ok di entrambi i club e poi del calciatore". E' un posto fantastico, siamo stati sei ore insieme in perfetta armonia.

MERCATO - Tra conferme e mezze smentite il presidente De Laurentiis non svia dalle domande scomode: "Il Napoli deve pensare anche al domani".

"Ghoulam e Milik scalpitano entrambiper dare la loro disponibilità al rientro in campo, ma bisogna aspettare i pareri del tecnico e dello staff medico prima di poter essere realmente arruolabili". Sono arrivate richieste da almeno altre 2 squadre di A, di buona classifica, ma il ragazzo resterà a Napoli almeno fino a giugno e poi vedremo - spiega ai microfoni di Radio Crc, Mario Giuffredi, procuratore anche di Hysaj - Quanto vale Hysaj?

Correlati:

Commenti


Altre notizie