Juventus, Khedira: "Scudetto? In lotta anche Napoli, Roma e Inter"

Calciomercato Juventus: Emre Can ha i bianconeri nel destino

A parte l'infortunio ad inizio stagione, Sami Khedira, uno dei pilastri della Juventus, conferma il buon momento fisico trovando maggior spazio in campo con continuità e dando, anche quest'anno, il prezioso contributo alla squadra grazie alla sua capacità di inserirsi a fari spenti in area di rigore avversaria e di dettare ordine e copertura al reparto nevralgico. Il tecnico livornese ha impostato la linea di centrocampo bianconera su 3 elementi, non volendo rinunciare al tedesco assieme all'insostituibile Pjanic e al nuovo arrivato Matuidi.

Khedira ha poi parlato della sua vita in Bianconero: "Sono molto felice qui alla Juventus".

"Per lo Scudetto, quest'anno è diverso dagli altri anni perche in Serie A ci sono tanti top team". Questo è il motivo per cui quest'anno è ancora più difficile vincere il titolo, ma noi dobbiamo continuare a lavorare ancora più duramente per provare a vincerlo. Non so perchè si dica del'MLS, ho giocato 46 partite ad alto livello nell'ultimo anno, come mai mi era capitato. Se mi chiedessero di rinnovare direi: "'Sì, sicuramente!". Fossi la Juve se ci fosse la possibilità lo prenderei al volo, ora è anche libero dal contratto.

Emre Can è il grande obiettivo di Madama, Khedira lo promuove: "Lo conosco bene, è talentuoso, giovane ma già potente". Ma fossi un dirigente della Juventus lo prenderei al volo.

Correlati:

Commenti


Altre notizie