"Dov'è Ylenia?", l'appello di Romina Power per la figlia scomparsa

Dov'è Ylenia? l'appello di Romina Power per la figlia scomparsa

Il dolore di una madre che non conosce la sorte della propria figlia ed in occasione del suo compleanno torna a ricordare la Ylenia scomparsa 24 anni fa.

La cantante, parlando della sua vita e dell'ipotesi di tornare a vivere in Italia, afferma: "Negli Stati Uniti non mi sento più così tranquilla come prima". L'artista americana lo ha fatto attraverso le telecamere di "Il sabato italiano", trasmissione di Rai1 condotta da Eleonora Daniele: "Io spero che Al Bano cambi idea e che non smetta l'anno prossimo". E con l'arrivo del 2018, la cantante statunitense ha pubblicato sui social delle foto e uno straziante appello.

Una madre che non si arrende, nonostante la dichiarazione di morte presunta del tribunale di Brindisi nel 2014, e ancora chiede di sapere che fine ha fatto la sua adorata bambina. Anche oggi su Twitter la ex moglie di Al Bano si domanda: "Dov'è Ylenia?". Forse un giorno Romina Power scoprirà la verità su Ylenia. Il suo ricordo riemerge in questi giorni.

Mentre Al Bano già da tempo ha archiviato la dolorosa perdita della figlia, Romina non ha mai accettato la presunta dichiarazione di morte di Ylenia. Why is nothing done to stop this? E dove sono le centinaia di ragazze che scompaiono a New Orleans?

Correlati:

Commenti


Altre notizie