La Gregoraci a Striscia La Notizia: "Non ho nessun fidanzato"

Briatore-Gregoraci nozze al capolinea

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: la conduttrice ha ricevuto un Tapiro d'Oro a Montecarlo dalle mani di Valerio Staffelli: ecco cos'ha detto sulla separazione.

Elisabetta Gregoraci parla per la prima volta dopo la notizia della separazione dal marito, Flavio Briatore. La showgirl è stata raggiunta da Valerio Staffelli che ha cercato d'indagare sulla separazione che è stata al centro di rumors e pettegolezzi nelle ultime settimane. La Gregoraci è stata intercettata da Striscia La Notizia per la consegna del noto Tapiro D'Oro...

Per la showgirl la garanzia di un sostanzioso assegno di mantenimento e il mantenimento delel quote che possiede nei locali di Briatore. Infine per tutti i malpensanti che hanno creduto che dietro l'addio della coppia legata dal 2008 ci fosse qualche spasimante della bella Elisabetta, la donna ha ribadito di non avere né un nuovo fidanzato, né uno spasimante. Ai microfoni di Striscia, la Gregoraci ha deciso di commentare i vari articoli di giornale sulla separazione. La separazione consensuale, sempre secondo le indiscrezioni di Chi, è stata l'opzione scelta soprattutto per tutelare il figlio Nathan Falco Briatore.

Correlati:

Commenti


Altre notizie