Khedira, in corsa scudetto tante squadre

Mancini Io ct della Nazionale? Non lo escludo assolutamente

In vetta ci sono tante squadre forti, il Napoli, ma anche l'Inter, la Roma e la Lazio oltre ovviamente alla Juventus. "Dovremo lavorare molto per vincerlo, dobbiamo restare concentrati, ma ripetersi sarà complicato".

Sami Khedira, centrocampista della Juventus e della Nazionale tedesca, ha parlato ai microfoni di Sky Sport analizzando la corsa scudetto: "Vincere lo scudetto quest'anno sarà ancora più difficile". Lo scudetto non è l'unico obiettivo dei bianconeri, a febbraio riprenderà anche la Champions League. Non credo ci sia una favorita: penso al Bayern, il Paris Saint-Germain, il Manchester City, la Juve, il Real Madrid, il Barcellona. Nella prima fase può mostrare qualche sorpresa, ma è dagli ottavi di finale che comincia la vera competizione. "Ci sono molti club che possono ambire a vincere la Champions", ha concluso. Quest'anno ha anche trovato tre gol, frutto della tripletta rifilata all'Udinese, e due assist.

Confermarsi in Italia e lottare ancora fino in fondo per la Champions. "Sono felice, amo la città, come si vive qui e amo i tifosi e percepisco il loro affetto.".

Correlati:

Commenti


Altre notizie