Chiara Ferragni al settimo mese: "Ho preso otto chili"

Chiara Ferragni mostra il suo

Ma nonostante sia cresciuta di 8 chili, l'ironia non manca. Non potrebbe che essere più felice Chiara Ferragni, futura mamma di Leone, la prossima primavera.

Bisogna arrenderci al fatto che Chiara Ferragni non sarà mai come la Bridget Jones che è in noi. Si tratta solo di un conteggio errato o c'è sotto dell'altro?

Chiara Ferragni, una delle influencer più famose al mondo, ultimamente sta facendo molto parlare di sé per via del suo aspetto da donna in gravidanza. "Sono alta 1,77m" ha aggiunto poi la fidanzata di Fedez "E prima di rimanere incinta pesavo 57 kg, adesso sono 65". Nel suo seguitissimo profilo Instagram, infatti, la fashion blogger ha specificato di essere oramai giunta al settimo mese: "27 settimane e mezzo (settimo mese) e Leo pesa più di un chilo adesso (mentre io ho preso 8 chili)". La sua pancia, inoltre, per i sostenitori di questa tesi, non assomiglierebbe per niente alla classica pancia di una donna incinta, tant'è che, nell'ultimo periodo, tutti gli occhi sono rimasti puntanti su di lei e sul progredire della sua gravidanza.

Correlati:

Commenti


Altre notizie