Nvidia svela "Bfgd" un mega display da 65 pollici per utenze gaming

Nvidia BFGD Monitor per gaming 4K HDR con Android TV e Google Assistente

Nvidia sta lavorando con Acer, Asus e HP per dare vita ai "Big Format Gaming Display" (BFGD). "Con l'ultima tecnologia NVIDIA integrata in questi nuovi display, i giocatori PC possono ora provare i loro titoli preferiti con tutta la gloria della bassa latenza che meritano".

Il PC gaming arriva su schermo gigante con BFGD, l'esclusivo display da gioco di grande formato presentato da NVIDIA.

"Gli schermi in questione non solo sono particolarmente generosi in quanto a dimensioni (si parla di pannelli da 65" a 120Hz), ma offrono tutto il meglio che c'è sul mercato come risoluzione 4K, tecnologia G-Sync, Shield integrato, HDR, luminosità elevatissima e tempi di risposta immediati.

Nvidia BFGD
Nvidia BFGD

Nulla è più importante per i giocatori di un gameplay reattivo. Inoltre, il display 4K HDR è dotato di retroilluminazione diretta full-array, luminanza di picco da 1.000 nit e gamma di colori DCI-P3 per una piu' elevata qualità visiva. La tecnologia G-SYNC porta gli stessi livelli di latenza ultra-low dei monitor gaming G-SYNC su BFGD sia quando si gioca su PC, sia su Android, su console oppure anche se si utilizza la tecnologia NVIDIA GameStream da un PC desktop o laptop. La tecnologia G-SYNC HDR consente la riproduzione di video al frame rate nativo, tra cui 23,976, 24 e 25 FPS.

L'integrazione di SHIELD, basata su Android TV, sui BFGD consente ai gamer di passare facilmente dai videogiochi ad altre forme di intrattenimento. I vari monitor saranno disponibili in estate, mentre i prezzi verranno comunicati direttamente dai produttori.

Correlati:

Commenti


Altre notizie