Nuovi render per i Sony Xperia XA2 Ultra, XA2 e L2

Nuovi render per i Sony Xperia XA2 Ultra, XA2 e L2

Tra le aziende che presenteranno, nel corso del CES 2018, i propri smartphone, una delle più tempestive si è rivelata essere la giapponese Sony che, in sede di anteprima, ha presentato i nuovi smartphone Xperia di fascia media della serie XA (base ed Ultra), ed un modello di fascia bassa, l'Xperia L2. Sbloccare il dispositivo quindi diventa ora molto semplice grazie al sensore d'impronte touch posizionato sul retro dello smartphone.

Sony Xperia XA2 Ultra sarà disponibile nella configurazione dual-SIM a partire dalla fine di gennaio, nelle colorazioni Silver, Black, Blue e Gold. Scatti che si potranno rivedere sullo schermo da 5.5 pollici di diagonale e 1280 x 720 pixel di risoluzione ben posizionato all'interno del pannello frontale.

Progettato specificatamente per i selfie, Xperia XA2 Ultra integra due fotocamere frontali: una da 16 MP con stabilizzatore ottico dell'immagine e una da 8 MP con super grandangolo da 120° per includere ancora più amici o panorami nei selfie. Entrambe sono provviste di flash e sono in grado di scattare foto chiare, indipendentemente dalle condizioni di luce e dall'ambiente. Il design "loop surface" è realizzato in alluminio anodizzato sui lati con finiture a taglio di diamante alle estremità. La fotocamera posteriore è da 13 Megapixel, mentre quella frontale è da 8 MP. Confermando le indiscrezioni dei giorni scorsi, a caratterizzare il Sony Xperia L2 troviamo uno schemo HD da 5.5 pollici di ampiezza e un processore MediaTek MT6737T con 3GB di RAM e 32GB di memoria.

La batteria da 3.300mAh permette di fare di più, più a lungo e le tecnologie intuitive di ricarica intelligente assicurano una maggior longevità della batteria.

Il design dei nuovi Xperia XA2 è ripreso anche da Sony Xperia L2, con lettore di impronte digitali collocato al di sotto della fotocamera posteriore.

Insomma, questi smartphone potrebbero mostrare i progressi che potremo vedere anche sui device più performanti durante l'anno.

Prima di concludere, vogliamo parlarvi dei nuovi accessori Xperia, presentati sempre oggi.

Cambiano, invece, alcune specifiche tecniche: sia Xperia XA2 che Xperia XA2 Ultra sono equipaggiati con il processore Qualcomm Snapdragon 630. Unendo perfettamente forma e funzionalità, entrambe possono sorreggere il dispositivo in modalità riproduzione video e, quando chiuse, impostano automaticamente lo smartphone in pausa o modalità riposo.

Correlati:

Commenti


Altre notizie