Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk si sposano, lʼannuncio via Instagram

Gwyneth Paltrow annuncia il matrimonio con Brad Falchuk

Dopo la fine del matrimonio con Chris Martin, con cui comunque è rimasta in rapporti più che amichevoli, la star è pronta a fare il grande passo con Brad Falchuk. L'annuncio del matrimonio arriva con un post su Instagram, che rilancia la foto in copertina del suo magazine 'Goop'.

Con un comunicato rilasciato alla trasmissione Good Morning America l'attrice 45enne ha confermato di essere ufficialmente fidanzata con il suo Brad, dopo settimane di indiscrezioni e voci riportate dagli insider. L'immagine ritrae Gwyneth e Brad stretti in un divertente abbraccio: nella didascalia il simbolo di un anello che esplicita il fidanzamento.

I due si sono conosciuti proprio sul set di Glee e da allora hanno iniziato una relazione serena, nascosta il più possibile da fotografi e giornalisti. Chris Martin, dunque, rappresenta il passato per Gwyneth Paltrow che, tuttavia, con il padre dei suoi figli ha un rapporto bellissimo. Sono pochissime le foto che dei due circolano in rete. Inoltre, i due sono riusciti a trovare un equilibrio con l'ex marito dell'attrice, Chris Martin, frontman dei Coldplay, con il quale è stata sposata per 11 anni e dalla loro unione sono nati i due figli Apple, 13 anni, e Moses, 11 anni.

"Ci sentiamo incredibilmente fortunati a esserci incontrati in questo frangente nelle nostre vite, quando i nostri successi e i nostri fallimenti possono essere una solida base per una relazione sana e felice", hanno fatto sapere i due futuri sposi. Una bellissima famiglia allargata "Hollywood Style"!

Correlati:

Commenti


Altre notizie