Verdi per lo Scudetto: gol e assist per il sogno di Napoli

La Juventus vince di misura a Cagliari e incalza il Napoli: Roma ko

Come annunciato da Mediaset, sembra che il Bologna abbia trovato l'accordo con la società partenopea ed abbia dato il via libera al DS Giuntoli per concordare i dettagli con il giocatore.

Simone Verdi ora vacilla. Il piano del Napoli consiste nel presentare al Bologna un'offerta di 20 milioni e bonus più il prestito di Ciciretti fino al termine della stagione, anticipandone l'arrivo rispetto a giugno ma consentendogli di chiudere il torneo in Serie A.

"Se Verdi ha la necessità di andare o di non andare, lo può tranquillamente spiegare senza problemi". Il calciatore di proprietà del Bologna, nel mirino del Napoli per il mercato di gennaio, non sa ancora se sarà costretto a cambiar maglia nella sessione invernale del calciomercato.

Mister Donadoni ha spiegato il suo pensiero in merito dicendo: "Verdi?". Il 25enne talento del Bologna sarebbe appetito ormai da diverso tempo da parte del club azzurro, il quale avrebbe dimostrato ampia disponibilità ad investire una cifra che si aggirerebbe sui 25 milioni di euro circa per poterlo portare in squadra e consentirgli di ritrovare Maurizio Sarri, che già lo aveva allenato all'Empoli.

Mi chiamo Andrea, ho 17 anni e sono appassionato al calcio in generale, oltre ad essere tifoso dell'Inter.

Correlati:

Commenti


Altre notizie