Sacrificio d'amore, la nuova fiction di Canale 5 sostituisce Beautiful

Sacrificio d'amore sostituisce Beautiful

Le anticipazioni relative alla terza puntata di Sacrificio d'amore, in programma per venerdì 22 Dicembre 2017, mette in primo piano l'amore tra Maddalena e Tommaso, che sarà messo a dura prova quando la giovane cameriera inizierà a sentirsi male, facendo preoccupare tutti. Avrete notato, infatti, la sostituzione (momentanea) della soap statunitense con quella made in Italy ambientata nelle cave di marmo di Carrara in un arco temporale che va dal 1913 alla Prima Guerra Mondiale. Li' incontra Silvia, infermiera volontaria, la cui umanità colpisce Brando. Tommaso si precipita da lei, la ragazza versa in gravissime condizioni. Da quel giorno sembra non riuscire più a dimenticarla.

Brando non riesce a dimenticare Silvia, ma lei rifiuta ogni contatto. Con l'arrivo in città di un importante scultore, il marito della donna Corrado gli propone di visitare il laboratorio d'arte di Lucchesi, e l'idea di rivedere Brando lascia Silvia senza parole.

Alberto ha appena avuto una figlia illegittima da una contadina e rischia di portare disonore nella famiglia Corradi. Nonostante il suo desiderio di paternita', Alberto e' disposto a rinunciare alla piccola ma la sua decisione ha un prezzo molto caro per la famiglia: deve essere lui il candidato della famiglia Corradi alle prossime elezioni.

Correlati:

Commenti


Altre notizie