Giulia De Lellis e Ivana Mrazova: insieme dopo il Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis parla del televoto con Bossari

Giulia De lellis parla per la prima volta del suo quarto posto al Grande Fratello Vip ed entra nel merito nella questione, una volta per tutte.

Giulia De Lellis alla finale del GF Vip sembrava aver appianato le sue divergenze con Alfonso Signorini. Attendiamo di scoprire cosa potrebbe accadere tra qualche ora quando, subito dopo la fine della puntata de Il Segreto, ricominceranno le dinamiche di Pomeriggio 5 proprio con Barbara d'Urso: ci sarà spazio per la fidanzata di Damante? L'ex corteggiatrice in un primo momento è stata presa di mira anche dagli autori a causa di alcune risposte errate, date in occasione di alcune domande di cultura generale. Non è chiaro nemmeno a me, ma penso non dipenda dal fatto che le bimbe non siano state potenti, anche perché quella sera tutte le mie fanpage furono chiuse, compresa quella delle bambine. "E' andata bene così".

Insomma, in merito alle 'strane' situazioni che hanno, a quanto pare, stravolto le carte in tavola nel corso della finale del reality show di Canale 5 c'è ancora da fare luce.

Grande Fratello Vip 2017: Ivana capisce che qualcosa non va già nella Casa.

.

Bloccate le pagine delle Bimbe di Giulia De Lellis?

Giulia è entrata nella casa del GF come 'esperta di tendenze', titolo che in molti hanno messo in dubbio: 'Quelle parole non sono uscite dalla mia bocca. La sorella di Belen ha confermato di aver creduto molto e di aver investito molto in questo rapporto, ma alla fine si è resa conto di avere una maniera diversa di intendere la vita. Fu un'etichetta che mi fu cucita addosso da loro, non so su quale base. A quella persona che mi ha dato della 'feccia umana' preferisco non dire niente, è incommentabile'. In ogni caso le notizie riguardanti Giulia De Lellis oggi sono altre, infatti l'influencer sarebbe infuriata con il GF Vip, come mai?

Correlati:

Commenti


Altre notizie