Francesco: "I Rodriguez ei Monte sono ancora molto uniti"

Belen scatenata, notte di baldorie con Andrea Iannone Ignazio Moser: balli sui tavoli e ostriche

La sua partenza per l'Honduras è nell'ara da settimana, ma una conferma precisa che riveli l'interesse reale del reality nei suoi confronti non è arrivata.

Resta da vedere se il "traino" del successo televisivo di Belen Rodriguez, porterà fortuna anche al genitore e soprattutto se lui accetterà la proposta. Invece non pensa che per lui sia il caso di farsi rivedere su Canale 5 come tronista di Uomini e Donne: "Non penso sia il contesto ideale per trovare la donna giusta". Però se lui volesse andarci io sarei felice. Secondo quanto si rumoreggia sul web infatti, il capofamiglia dei Rodriguez potrebbe entrare nella casa più spiata d'Italia.

Chi lo avrebbe mai detto un paio di mesi fa: Francesco Monte piantato in asso da Cecilia Rodriguez e amico di Andrea Damante, pronto addirittura a fare il tifo per la sua fidanzata Giulia De Lellis.

Monte, che è stato uno dei protagonisti indiretti di questo Grande Fartello Vip, proprio nel giorno della finale ha voluto fare un bel gesto nei confronti dell'ex rivale, spedendogli un bel messaggio tramite le sue Instagram Stories: "Vai Andrew Damante, freeze". Protagonista indiscussa della sfrenata cena è stata sicuramente Belen, la cui foto in minigonna sulla moto ha fatto il boom di like. I due si sono conosciuti negli ultimi giorni e un video circolato in rete ha dimostrato che tra loro è già nato un feeling.

Nel frattempo, una volta superato ogni ostacolo, Ignazio ha avuto la possibilità di conoscere la famiglia Rodriguez al completo, compresa Belén Rodriguez. Belén ha preferito non esprimersi a proposito della relazione finita con Francesco: ha scelto di appoggiare la sorella, costi quel che costi.

Correlati:

Commenti


Altre notizie