X-Men: Dark Phoenix: la prima immagine di Fenice Nera

X-Men Dark Phoenix Charles Xavier, Nightcrawler, Cyclops, and Storm

Il nuovo numero di Entertainment Weekly ha offerto una prima occhiata a X-Men: Dark Phoenix. La nuova pellicola della FOX è la protagonista di un reportage di Entertainment Weekly, sulla cui copertina spadroneggia una spettacolare Fenice Nera interpretata da Sophie Turner.

Dark Phoenix avrà luogo nel 1992, 10 anni dopo gli eventi di Apocalypse. All'inizio del film vedremo Mystica (Jennifer Lawrence), Bestia (Nicholas Hoult), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) nei panni di veri e propri eroi nazionali: Charles Xavier (James McAvoy) riuscirà addirittura a conquistare la copertina del Time; il suo ego, però, metterà in pericolo tutta la squadra. Ciò aprirà la strada a un brillamento solare per colpire l'X-Jet e risvegliare la Fenice descritta come affamata di potere all'interno del corpo di Jean. Eh si, la promozione del film è già cominciato malgrado bisognerà attendere fino a novembre 2018 per vederlo nelle sale.

Pubblicata originariamente da gennaio a ottobre del 1980, nel film le vicende saranno invece ambientate negli anni '90.

Questi costituiscono un decennio d'oro per i mutanti, riproposto nello stile e nell'atmosfera nella testata a fumetti X-Men '92.

Nel cast tornano Michael Fassbender (Magneto), James McAvoy (Xavier), Jennifer Lawrence (Mistica), Nicholas Hoult (Bestia), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan(Ciclope) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler).

X-Men: Dark Phoenix sarà scritto e diretto da Simon Kinberg.

Insieme alle dichiarazioni del regista, anche Jessica Chastain è intervenuto sul film, nel quale interpreterà quella che sembra essere proprio Lilandra, anche se il suo personaggio è descritto come "una mutaforma che entra in contatto con Fenice". Sulla cover della celebre rivista, troviamo Sophie Turner (Game of Thrones) che tornerà a vestire i panni di Jean Grey.

Correlati:

Commenti


Altre notizie