Uomini e donne, Sabrina Ghio sceglie Nicolò Raniolo. E lui la rifiuta

Gemma Galgani com'era, spunta una foto da giovane mai vista prima

Gemma Galgani e Giorgio Manetti continuano ad essere al centro della nuova puntata del trono over di Uomini e donne per via della loro tanto attesa esterna.

Come riporta il settimanale di gossip Nuovo Tv, Maria De Filippi sarebbe pronta a fare chiarezza sulla situazione sentimentale tra Gemma e Giorgio. Giorgio a un certo punto ha chiesto a Gemma "se fosse ancora innamorata di lui?".

Manetti, allora, le ha proposto di andare a cena insieme e avere un ultimo, definitivo chiarimento davanti le telecamere. I due sono usciti insieme ed oggi in trasmissione non solo andrà in onda l'rvm riassuntivo ma anche ciò che questa esterna ha regalato loro. Il ballerino infatti ha pubblicato un lungo post su Instagram in cui ha espresso tutta la sua stima nei confronti della Ghio e l'ha ringraziata per tutte le emozioni vere che ha regalato ai telespettatori durante il suo percorso nel dating show. Avevo la paura di perderti. - - sei sempre innamorata di me? Giorgio, però, ha mantenuto lucidità e non ha cambiato idea: "Nessuno sa cosa può succedere in futuro".

Anna si rivolge a Giorgio: - ti ho mai fatto capire una cosa del genere? - lui scuote la testa, mentre anche Maria dice di aver notato le facce stranite di Anna durante il ballo e Angelo aggiunge di aver visto di più: - dovevate vedere quando ballavano insieme...mi chiedo...perché non dirlo? Si deve essere coerenti.

Una delle coppie storiche del programma sembrerebbe avere un ritorno di fiamma. "Non è convinto, è una questione di orgoglio, non riesce a dimenticare", ha commentato lei, dopo che i due si sono salutati. Una soluzione al loro amore non c'è e il toscano è stato bene con lei ma non la ama. Attaccata da Gianni e Tina, Vittoria si è scagliata contro questa agenzia minacciando addirittura una denuncia: "sicuramente denuncerò le persone che si permetteranno di dire qualcosa su di me senza sapere le cose, qual è il problema, non mi voglio sorbire persone che mi mettono solamente in cattiva luce e che si inventano le cose". Questo fermerà Gemma Galgani?

Correlati:

Commenti


Altre notizie