Szczesny: "L'Inter? Ci aspettiamo una bella sfida. Sarà difficile ma abbiamo fiducia"

Olympiakos-Juventus le pagelle Szczesny il migliore stecca Dybala | Sport e Vai

Quella di sabato sera sarà senza dubbio una partita molto speciale per Wojciech Szczesny. Mia moglie è musicista, io mi diverto a suonare il pianoforte, è un aspetto importante della mia vita. Nel primo intervento sono stato istintivo, nel secondo è stato tutto molto più difficile. Sono sempre felice ed entusiasta, quando sono chiamato a giocare. In cosa lavoro maggiormente? In tutto. Non si è mai completi, quindi c'è sempre margine di miglioramento: tutta la settimana focalizziamo l'attenzione sulla tecnica, su tutti i fondamentali e sui tempi giusti.

Dopo aver strappato il pass per gli ottavi di Champions League come seconda forza del girone D dietro al Barcellona, la Juventus deve rapidamente aprire il file campionato, laddove la attende la supersfida con l'Inter. E se la nostra porta resta imbattuta, con le potenzialità che abbiamo in attacco, è più facile vincere. Inter? Ci aspettiamo una bella sfida.

Ad Atene "è stata una vittoria fondamentale, che ci permette di proseguire il nostro cammino verso i traguardi".

Si profila l'Inter, nel secondo big match consecutivo per i bianconeri in campionato: "Sarà molto difficile - dice Szczesny - ma abbiamo fiducia, non subiamo gol da quattro partite".

Correlati:

Commenti


Altre notizie