Ryan Reynolds a caccia di Pokemon nel film Detective Pikachu

Ufficiale: Ryan Reynolds sarà... il Detective Pikachu!

Sarà diretto da Rob Letterman il live action animato di prossima uscita sull'universo Pokemon, questa volta completamente incentrato sulla figura del canarino giallo Pikachu che ha dalla sua lo straordinario potere di ritrovare oggetti smarriti anche nei più nascosti anfratti della città. I lavori partiranno a gennaio 2018.

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction.

La società ha grandi speranze per il progetto, poiché la serie dei Pokemon ha venduto 300 milioni di videogiochi in tutto il mondo, ha spedito 23,6 miliardi di carte TCG in 74 paesi e ha prodotto una serie animata di 20 stagioni.

A riportare la notizia dell'ingaggio di Ryan Reynold è stato Hollywood Reporter: l'attore presterà, dunque, la propria voce al Detective Pikachu, entrando nel cast vocale che vede già la presenza di Kathryn Newton e Justice Smith.

La Legendary Pictures sta procedendo spedita con la realizzazione di Detective Pikachu, nuova pellicola americana dedicata al leggendario personaggio dei Pokémon, e sorta di ibrido tra live-action e CGI. La sceneggiatura del film porterà la firma di Alex Hirsch (creatore della serie Gravity Falls per Disney XD) e Nicole Perlman (nota per aver firmato insieme a James Gunn lo script di Guardiani della Galassia). Il Live-Action narrerà la scomparsa del padre del personaggio interpretato da Justice Smith e vedrà le indagini del Detective Pikachu nel tentativo di risolvere il caso.

Detective Pikachu è tratto dall'omonimo videogame uscito in Giappone ma non ci sono ulteriori dettagli sull'adattamento. La giornalista Newton si unirà alla squadra e aiuterà i due nella ricerca dell'uomo.

Correlati:

Commenti


Altre notizie