Roma-Qarabag, Di Francesco: "Prendiamoci gli ottavi"

Dove vedere Roma-Qarabag in diretta tv e streaming

La squadra di Eusebio Di Francesco vola così agli ottavi di finale e ora aspetta di conoscere la sua avversaria. Oggi sarà una passeggiata, dopo aver affrontato un girone molto complicato. Ora però dobbiamo continuare così anche in campionato" - precisa Nainggolan, che infine conclude - "Rispetto all'anno scorso abbiamo perso alcuni giocatori importanti che avevano fatto bene, quindi magari in tanti non pensavano che saremmo riusciti ad ottenere questi risultati.

Passano solo 2 minuti e arriva da Londra la notizia del vantaggio dell'Atletico contro il Chelsea, grazie a Saul Niguez. La Roma annota la data del 5 dicembre 2017 sul proprio diario e si gode una serata davvero storica. Da ricordare che, sempre di notte, finito il servizio delle metro, sugli stessi percorsi ci sono le linee di bus n1 e n1P (per la metro A), n2, n2P e n2L (per la metro B/B1) e n28 (per la metro C).

AMMONITI: 41′ Guerrier (Q), 57′ Míchel (Q), 60′ Džeko (R), 60′ Yunuszadä (Q), 87′ Rzeźniczak (Q).

GIALLOROSSI INNOCUI PER 45' - La Roma non è riuscita a mettere in pratica quanto richiesto alla vigilia di Di Francesco. Ricordiamo che alla Roma interessa il risultato di Chelsea-Atletico: se gli spagnoli non vincono, ai giallorossi possono anche perdere per passare il turno come seconda, ma in palio c'è ancora il primo posto.

E' invece desideroso più che mai di tornare in campo, a maggior ragione dopo l'ingenuità commessa a Genova, Daniele De Rossi.

La Roma inizia il match a ritmi lenti. La Roma prova a raddoppiare con Nainggolan ma il portiere avversario devia in calcio d'angolo.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy (72′ Gerson), Dzeko, Perotti (81′ Pellegrini). A disposizione: Skorupski, Juan Jesus, Schick, Moreno, Gonalons.

Formazione ufficiale Qarabag (4-5-1): Sehic; Medvedev, Rzezniczak, Yunuszadä, Guerrier; Qarayev; Ismayilov, Michel, Richard Almeida, Madatov; Ndlovu.

Correlati:

Commenti


Altre notizie