Playstation 4 supera quota 70 milioni!

PlayStation 4: i dati di vendita premiano sia la console che il PlayStation VR

Infine, Sony ha annunciato che PlayStation VR, il visore di realtà virtuale di PlayStation, ha venduto oltre due milioni di unità.

Più di 617,8 milioni di copie di giochi per PS4 sono stati venduti nei punti vendita di tutto il mondo e attraverso il download digitale da PlayStation Store al 3 dicembre 2017. La console in sé ha venduto la bellezza di 70,6 milioni di unità, confermandosi essere la macchina più amata di questa generazione.

Mentre poco tempo fa vi riportavamo i nuovi dati di Media Create relativi all'andamento di Switch e PS4 in Giappone, ecco che Sony Interactive Entertainment condivide interessanti numeri, aggiornati al 3 dicembre, relativi alla sua console, a PlayStation VR e ai software venduti. Sono stati venduti circa 12,2 milioni di copie degli oltre 150 titoli pubblicati per la periferica. "Non posso ringraziare abbastanza i nostri fan e partner: il loro supporto, sin dal lancio della primissima PlayStation nel 1994, ha contribuito a rendere PlayStation uno dei più grandi network videoludici al mondo".

SIE continuerà ad ampliare ulteriormente i contenuti per PS4 e PS VR per offrire esperienze di intrattenimento possibili solo con PlayStation.

Correlati:

Commenti


Altre notizie